One Direction, Liam e Cheryl sposi? "Lei non vuole che...

Liam Payne news, Cheryl potrebbe aspettare 2 gemelli?

10 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne, la sua Cheryl potrebbe aspettare 2 gemelli? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, durante una puntata del programma Who Do You Think You Are?, in cui vengono ricostruiti gli alberi genealogici di una celebrity. La cantante inglese ha scoperto che il suo bis-bis-bisnonno Joseph Ridley, che hanno combattuto nella battaglia della Somme durante la prima guerra mondiale, era padre di due gemelli. Insomma, nella famiglia della popstar ci sono stati parti di questo tipo e dunque non è da escludere che potrebbe capitare anche a lei.  Da settimane circola la notizia della sua gravidanza. Lei tarda a confermarla, ma sono le foto in cui appare con il pancino sospetto a parlare da sole. Se così fosse, sarebbe una cosa bellissima per la coppia.  Il One Direction diventerebbe padre non di uno, ma di due figli.

Liam Payne e Cheryl fanno coppia ormai da tempo. La loro storia ha scatenato non poche polemiche tra le fan del cantante. Fra loro ci sono infatti dieci anni di differenza (lui ne ha 23, lei 33). Inoltre, la cantante ha già due matrimoni alle spalle. Con Jean-Bernard Fernandez-Versini (2014–2016) e il precedente con Ashley Cole (2006–2010). Proprio qualche settimana fa, il giudice di X Factor ha ufficializzato il divorzio dal suo secondo marito. Una atto che non è passato inosservato perché potrebbe celare la voglia da parte della popstar di convolare a nozze per la terza volta con Liam Payne.

Liam non è l’unico One Direction che potrebbe diventare padre. Anche Louis Tomlinson ha un figlio, Freddie Louis Tomlinson. Il bimbo è nato dalla relazione del cantante con la sua ex compagna, Briana Jungwirth. I due si sono lasciati e ora lui ha una relazione con Danielle Campbell. I due sembrano molto felici e sereni e niente esclude che presto potrebbe arrivare un altro piccolo 1D.