Liam Payne, confessione imbarazzante su Cheryl! LEGGI

Liam Payne, messaggio d’amore per la sua Cheryl!

25 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Liam Payne, messaggio d’amore per la sua Cheryl. Il cantante One Direction, 23 anni, ha pubblicato una foto che non è passata inosservata. Si tratta di uno scatto in cui c’è scritta la seguente dedica: “l’unica bugia che ti ho detto che mi piacevi quando già sapevo che ti amavo”. Ovviamente la frase non può che essere indirizzata alla sua compagna, Cheryl, 33 anni, famosa cantante britannica. Per chi si fosse perso come dire…qualche puntata, i due aspetterebbero anche un bambino. A nessuno è sfuggito il fatto che in una delle sue ultime apparizioni sul red carpet, l’artista abbia mostrato delle forme arrotondate, proprio in corrispondenza del “pancino”.

Non deve essere inoltre un caso che la cantante abbia deciso di divorziare dal suo secondo marito, Jean-Bernard Fernandez-Versini. Nelle carte del divorzio si legge che lei si è lamentata per il “comportamento irragionevole” di, dicendo che ciò ha causato “stress e perdita di peso”. Non a caso, lo scorso anno, quando la cantante era fresca di separazione, appariva sul red carpet quasi scheletrica. Una magrezza che ha preoccupato molto i suoi fan, pronti a scommettere che tutto dipendeva dalla sua infelice vita sentimentale.

Liam Payne e Cheryl sono una delle coppie più chiacchierate del momento. Le fan del cantante One Direction non vedono di buon occhio che tra i due ci siano dieci anni di differenza e che lei sia già stata sposata due volte. Eppure il loro sentimento si sta dimostrando più forte di ogni critica rivolta contro la loro relazione. Si parla addirittura di nozze imminenti per i due. Questo spiegherebbe perché lei ha deciso di divorziare. Ricordiamo che Liam e Cheryl si sono conosciuti a X Factor, il talent show che ha lanciato gli One Direction. Lei era in trasmissione con il ruolo di giudice. All’epoca lui era giovanissimo, eppure, doveva già aver subito il fascino della sua futura fidanzata.

Tags