“Liam Gallagher, figlia segreta con me”. Giornalista americana lo accusa

Oasis di nuovo insieme nel 2016? Secondo ex manager è possibile

LONDRA – Ha cercato disperatamente di tenere segreta la notizia, ma ora Liam Gallagher è stato smascherato da una giornalista americana. La donna ha detto alla stampa di essere la madre della figlia segreta del cantante inglese, concepita più di un anno fa durante un incontro occasionale.

In tutto questo tempo la giornalista avrebbe cercato di contattare Gallagher ma senza successo e ora è decisa a vedersi riconoscere la figlia per vie legali. La vicenda è ora alla luce del sole, ma già qualcuno sospettava. Tempo fa il Sun aveva scritto: “Una rockstar britannica sposata sta disperatamente cercando di tenere nascosto un figlio segreto avuto negli Stati Uniti – si legge – E’ spaventato che la moglie lo lasci. Il cantante, di cui non possiamo fare il nome per ragioni legali, avrebbe concepito il bambino dopo un incontro occasionale”.

Ora il problema per Liam Gallagher è la tenuta della sua famiglia: la moglie Nicole Appleton pare lo abbia sbattuto fuori di casa e il perdono non sarebbe esattamente dietro l’angolo. (Foto Lapresse).

Potrebbero interessarti anche...