Letizia Ortiz look: 5 lezioni di stile della regina FOTO

Letizia Ortiz, è ufficiale: sorella della Regina ha deciso di…

20 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Letizia Ortiz, è ufficiale: la sorella della Regina, Telma Ortiz, ha ottenuto il divorzio dal marito, il politico Jaime del Burgo Torres. Secondo quanto riportato dai siti spagnoli, il matrimonio tra i due sarebbe arrivato al capolinea. A questo punto non si può non fare una considerazione: tutti in famiglia della regina Letizia sono o sono stati divorziati: lei lo è stata, sua madre e suo padre e ora sua sorella Telma, che dopo poco più di quattro anni di matrimonio con Jaime del Burgo, molto difficili, a volte, ha deciso di formalizzare una separazione di fatto: la più piccola delle sorelle Ortiz Rocasolano.

A riportare la notizia della crisi tra i due il 27 ottobre scorso era stato il sito Informalia. Si era arrivati a questa conclusione perché si era scoperto che Telma vive da sola e non più sotto lo stesso tetto del marito. Facendo due piu due il sospetto, fondato, era venuto. Un dettaglio che aveva catturato l’attenzione di chi scrive per il sito, è stato il fatto che quando Domenica 25 ottobre, Telma Ortiz Rocasolano ha compiuto 42 anni, il giorno del suo compleanno ha trascorso la giornata a Barcellona senza alcuna festa in famiglia. Un segno evidente di crisi in corso. Una delle ipotesi è che la sorella Letizia Ortiz non abbia  visto di buon occhio la separazione, ma d’altra parte essendolo stata lei stessa, è difficile che non possa averla sostenuta.

Semmai, vista la sua posizione, è probabile che abbia seguito la vicenda a distanza, con la discrezione che è tratto fondamentale del suo carattere. Ricordiamo che Letizia Ortiz aveva anche un’altra sorella, Érika Ortiz Rocasolano, (Oviedo, 16 aprile 1975 – Madrid, 7 febbraio 2007), laureata in belle arti e agente letterario. Il 7 febbraio 2007, è stata trovata morta nel suo appartamento di Madrid. Come si legge su Wikipedia, negli ultimi mesi, aveva preso un periodo di aspettativa dal lavoro a causa di una grave depressione.