Leonardo DiCaprio torna single: è finita con Nina Agdal

Leonardo DiCaprio torna single: è finita con Nina Agdal

23 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Leonardo DiCaprio torna single: è finita con Nina Agdal. Il divo hollywoodiano e la supermodella danese hanno interrotto la loro storia d’amore durata un anno qualche giorno fa ma sono ancora in ottimi rapporti. A quanto pare Leo non ha perso tempo e come mostrano alcune foto pubblicate dal Daily Mail, il premio Oscar è stato paparazzato mentre era al fianco di una misteriosa donna dai capelli castani. I due apparivano sorridenti e felici.

Scapolone d’oro di Hollywood, DiCaprio è stato fidanzato con donne bellissime, quasi tutte modelle: da Gisele Bündchen,  a Blake Lively, a Bar Refaeli, persino la “venere nera” Naomi Campbell pare aver ceduto al suo fascino. Poi è stato il turno di Toni Garrn, con cui ha fatto coppia per quasi due anni, quasi un record per l’attore. Anche Kelly Rohrbach sembrava quella giusta ma poi tutto è finito. Ultima nella lista Nina Agdal, comparsa per la prima volta nel 2012 sull’edizione Swimsuit della rivista Sports Illustrated.

“Sono un romantico e tendo a misurare l’effetto che posso fare – ha detto a Cosmopolitan Leonardo DiCaprio – Del resto, tutti gli uomini, e in particolare gli attori, sono un po’ vanitosi. Ma anche se sembriamo sicuri, a volte siamo intimiditi. O stiamo semplicemente cercando il significato della vita”.

Poi ancora: “Amo il mio passato e non rimpiango nulla. Sono cresciuto in una famiglia e in un ambiente meravigliosi e ho amici di lunga data. È fondamentale accettarsi per quello che si è stati e che si è, senza negare le proprie origini. Bisogna piacere a se stessi, prima che agli altri”.