Leonardo DiCaprio, fidanzata no grazie. All’Oscar ha preferito…

Leonardo DiCaprio, fidanzata no grazie. All'Oscar ha preferito...

Leonardo DiCaprio, fidanzata no grazie. All’Oscar ha preferito essere supportato solo dalla sua grande amica e collega, Kate Winslet, visibilmente commossa quando Leo è stato premiato come miglior attore protagonita per il film The Revenant. Il vincitore si è scambiato un affettuoso abbraccio con Kate e una breve passeggiata, prima di posare per i fotografi. E ai loro rispettivi accompagnatori (mamma Irmelin per lui, il marito Ned Rocknroll per lei) non è rimasto che attendere in un angolo. “Leo è come un fratello”, ha raccontato lei sulla cover di Vanity Fair.

“Abbiamo girato Titanic quasi vent’anni fa, potevamo finire male, in mezzo a scandali o droga o alcol o carriere infelici, e invece… Eccoci qua, entrambi a posto, nella vita e nel lavoro”.

Per quel che riguarda la vita sentimentale di Leonardo DiCaprio, ultimamente si è parlato di un suo flirt con Laura Whitmore, presentatrice irlandese, 30 anni. Dopo la cerimonia dei BAFTA, i British Academy Film Awards (considerati come l’equivalente britannico degli Oscar), i due sembrerebbero aver passato la notte insieme a festeggiare in un albergo di Londra, il Rosewood London, hotel a cinque stelle. Una fonte ha rivelato al Sun, che

“Leonardo era completamente preso da Laura. Stava giocando raffreddare ma ha fatto un beeline per lei e hanno immediatamente iniziato a flirtare. Lei ha provato a fare la fredda ma poi anno iniziato a flirtare”. Bionda anche Laura come le ex del divo, da Gisele Bundchen, a Bar Refaeli, Blake Lively, per dire le più famose. Poi ci sono gli angeli di Victoria’s Secret, modelle più o meno note al pubblico ma comunque sempre nello stesso standard. Come Toni Garn, che ha resistito un annetto. O come Kelly Rohrbac, l’ultima donna che gli è stata accando come fidanzata ufficiale. Di seguito la foto dell’abbraccio tra Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

 

Potrebbero interessarti anche...