Leonardo DiCaprio, chi è Kelly Rohrbach: la fidanzata FOTO opp

Leonardo DiCaprio cerca donna su Tinder? “Iscritto per rimorchiare”

28 Aprile 2015 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – Leonardo DiCaprio iscritto a Tinder alla ricerca di una donna: è questo il gossip che sta spopolando oltreoceano e che sta mandando in tilt le fan del famoso attore di Hollywood e non solo. Secondo alcuni siti statunitensi infatti Leonardo Di Caprio si sarebbe iscritto a Tinder, il popolare social specializzato in incontro a scopo strettamente sessuale. Sempre secondo i rumors l’attore si sarebbe iscritto con il (poco originale) nickname “Leonard” e avrebbe una sorta di ossessione nei confronti della conquista online.

La rivista “Star Magazine” ha citato una fonte secondo la quale sarebbe stato lo stesso attore a rivelare di essere un appassionato fruitore di Tinder. “Ha detto che al momento non ha ancora incontrato nessuna – ha spiegato la fonte -, ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche detto che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi”. Quindi attenti voi che chattate, non si sa mai chi potreste trovare…

Naturalmente queste sono solo voci non confermate, tuttavia il rapporto dell’attore con le donne è da sempre molto tormentato. Dopo essersi lasciato con Toni Garrn, sembra essersi dato alla bella vita senza trovare qualcuna realmente in grado di dargli pace. Si è a lungo vociferato di una relazione molto stretta con Rihanna, ma conferme non ne sono mai arrivate e le piccole “prove” raccolte qua e là hanno lasciato più dubbi che certezze.