Laura Pausini, su “Tv Sorrisi e Canzoni” visibilmente dimagrita: finzione o realtà?

28 Maggio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Dopo la nascita della piccola Paola, Laura Pausini torna sulle scene e sulla copertina di “Tv, Sorrisi e Canzoni”, che le dedica uno speciale in occasione dell’uscita dell’album e del concerto del prossimo 1 giugno, appare magrissima e in forma smagliante.

Nello speciale, Laura dedica una lettera ai sui fan in cui scrive della sua nuova piccola gioia (Paola),  del concerto benefico del 1° giugno a Londra con Beyoncé e Jennifer Lopez (“Vogliamo dare voce e sensibilizzare il mondo su quella parte dell’universo delle donne ancora incredibilmente arretrato sotto molti aspetti” scrive Laura) e di un nuovo album, un greatest hits “a cui sto lavorando e che conterrà la mia storia in musica e naturalmente troverete anche qualche sorpresa che mi sta già entusiasmando molto”.

Sentire di nuovo la voce di Laura cantare è sempre una gioia, ma in molti già si sono chiesti se la copertina del magazine sia veritiera… o forse (un po’ troppo) photoshoppata. Perché, diciamolo, la grande Laura non ha proprio bisogno di “trucchetti” per apparire più magra visto che ci pensa già la sua voce a mettere in mostra tutta la sua bellezza.

 

Laura Pausini sulla copertina di "Tv Sorrisi e Canzoni" appare sorridente e in splendida forma
Laura Pausini sulla copertina di “Tv Sorrisi e Canzoni” appare sorridente e in splendida forma