Larry King tradito dalla moglie Shawn? "Ha in cuore spezzato"

Larry King tradito dalla moglie Shawn? “Ha in cuore spezzato”

25 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Larry King tradito dalla moglie Shawn? Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il leggendario conduttore e giornalista americano, 82 anni, starebbe vivendo un momento della sua vita piuttosto difficile. “Ha in cuore spezzato”, si legge sul tabloid, che parla di un presunto tradimento della sua settima moglie Shawn King, 57 anni, con la quale è convolato a nozze nel 1997 e dalla quale ha avuto due figli.

La donna avrebbe inviato messaggi e foto ad un altro uomo, fatto che avrebbe scatenato la rabbia di King. Una fonte vicina alla coppia ha rivelato che il giornalista è “imbarazzato e furioso per quanto avvenuto”. Non si conosce il nome del presunto amante.

In realtà, Larry King e la moglie avevano già chiesto il divorzio nel 2010. Poi però si sono riconciliati, mettendo una pietra sopra alle loro incomprensioni. Si parla anche di un’infedeltà da parte del conduttore negli anni passati. Shawn non è mai passata inosservata per la sua bellezza e a 57 anni mostra ancora un fisico da urlo e una bellezza invidiabile. Non è dunque difficile ipotizzare che possa essere stata oggetto del desiderio di un altro uomo. (GUARDA LE FOTO).