Lana Del Rey e Francesco Carrozzini si sono lasciati

Lana Del Rey e Francesco Carrozzini si sono lasciati

16 Marzo 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Lana Del Rey e Francesco Carrozzini si sono lasciati. A lanciare la notizia in italia è il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Sulla rivista si legge: “È ufficialmente finito l’amore tra Lana Del Rey e Francesco Carrozzini (fotografo e figlio del direttore di Vogue Italia Franca Sozzani). Lui è stato visto uscire da un ristorante di Los Angeles con una brunetta. Lana, desiderosa di farsi una famiglia con lo sfuggente Francesco, non ha preso bene la separazione”.

Lana Del Rey è una delle cantanti più affascinanti e allo stesso tempo misteriose del panorama musicale americano e internazionale. Spesso hanno fatto discutere alcune sue dichiarazioni relative alla sua vita passata. Nel corso di un’intervista con Rollingstone, ha detto:

“Sono stata malata per un paio d’anni in totale, con un’anomalia medica che i dottori non riuscivano a spiegare”, ha raccontato. “È una parte molto grande della mia vita: sono spesso malata e non so perché. All’epoca del video eravamo appena stati in Russia e lì mi avevano fatto delle iniezioni, ed era tutto molto duro… Era dura cantare per delle persone che ci tengono a te mentre tu per prima non tieni tanto a te stessa. Ho pensato che fosse tristissimo. Che la mia posizione fosse triste. Ho pensato, com’è triste essere in Irlanda a cantare per delle persone che mi amano quando io non sono sicura di amarmi”.

Sollecitata a parlare di più della sua idea di femminismo, Del Rey ha spiegato che: “Una vera femminista è una donna che si sente libera abbastanza di fare ciò che vuole”.