Lady Gaga occhiaie

Lady Gaga: su Twitter la foto del volto tumefatto

13 Giugno 2012 - di Claudia Montanari

NUOVA ZELANDA – Che Lady Gaga fosse una donna eccentrica ma soprattutto forte e determinata si era capito da tempo. Ed ecco che la pop star, al contrario della maggior parte delle star che si sarebbe chiusa in un bunker lontano il più possibile da ogni forma di fotografo, non ha paura di mostrarti ai fan completamente tumefatta, e lo fa proprio su Twitter.

Dopo essere stata colpita accidentalmente da un palo di metallo durante un suo concerto in Nuova Zelanda infatti, non solo non ha smesso di cantare tra lo stupore dei fan ed ha portato a termine il concerto, ma su Twitter ha anche pubblicato un suo primo piano completamente “nature” con tanto di occhi lividi e con grande umorismo scrive:”Emergendo da un sonno di ore sono indecisa se dovrei uscire di casa, con queste occhiaie. Potrei avere un aspetto discutibile”.

Certo, dopo il colpo subìto ha dato prova di grande resistenza e rispetto dei fan, ci chiediamo infatti in quanti avrebbero comunque continuato a cantare. Verso la fine del concerto la popstar si è limitata  a dire: “Dovete scusarmi se stasera sbando un po’. Non so se ve ne siete accorti, ma ho preso una botta in testa e temo di aver avuto una commozione. Non preoccupatevi, però, finirò lo spettacolo”.

Poi, i detrattori della pop star non hanno tardato ad insinuare il dubbio. Possibile che dopo il terribile colpo in testa la voce di Lady Gaga non abbia avuto alcun cambiamento o vibrazione? Tanto tanto usi (anche lei) il playback?