Categorie
gossip

Lady Gaga, annuncio chock: non riesce a camminare e annulla tappe del tour

ROMA – Annuncio a dir poco preoccupante quello che è apparso sulla pagina Facebook di Lady Gaga. A quanto pare la cantante ha un problema di salute che ha nascosto ai suoi fan e che per il momento non le consente di camminare. Per questo motivo ha dovuto annullare anche le ultime date del suo tour “Born This Way Ball”.

La natura del problema ancora non è chiara e non è stata specificata, ma la cantante è addolorata a doverne dare notizia ai suoi fan. Secondo ciò che ha scritto su Facebook, infatti, è proprio per i suoi fan che Lady Gaga ha cercato di tenere duro e nascondere il suo problema, ma oggi ha dovuto ammettere che, facendo in questo modo, ha peggiorato la situazione.

Sempre secondo quanto dice l’artista, l’infortunio è iniziato con un dolore cronico alle gambe poi peggiorato di giorno in giorno, fino a costringerla all’assoluto riposo.

Di seguito, il post di Lady Gaga apparso su Facebook: ”

“There’s an unfortunate announcement coming out right now, concerning myself and the Born This Way Ball. Im so sorry. I barely know what to say. I’ve been hiding a show injury and chronic pain for sometime now, over the past month it has worsened. I’ve been praying it would heal. I hid it from my staff, I didn’t want to disappoint my amazing fans. However after last nights performance I could not walk and still can’t.

To the fans in Chicago Detroit & Hamilton I hope you can forgive me, as it is nearly impossible for me to forgive myself. Im devastated & sad. It will hopefully heal as soon as possible, I hate this. I hate this so much. I love you and Im sorry”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.