Kylie Jenner è diventata mamma: primo figlio da Travis Scott

Kylie Jenner è diventata mamma: primo figlio da Travis Scott

5 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Kylie Jenner è diventata mamma. L’influencer e imprenditrice americana, 20 anni, figlia di Caitlin Jenner, nonché sorellastra di Kim Kardashian, ha dato alla luce una bimba dopo mesi di speculazioni sul fatto che fosse incinta del suo primo figlio. In un post su Instagram, Jenner ha detto che la bimba, concepita con il rapper 25enne Travis Scott, è nata giovedì scorso ed è bella e in salute. Poi si scusa con i fan “per averli tenuti all’oscuro con le varie ipotesi circolate sulla gravidanza” e afferma di aver voluto mantenere la privacy fino alla fine. Quindi, scrive che la gravidanza è stata “la cosa più bella e l’esperienza che ti cambia la vita”.

Kylie Jenner non ha mai nascosto di essere ricorsa a qualche ritocchino per sentirsi più sicura di se stessa. Il suo cambiamento fisico non è passato inosservato ai fan, considerato che è stato quasi sconvolgente. Tempo fa la neo mamma ha spiegato:

“Avevo 15 anni e mi sentivo già insicura per le mie labbra. Dopo uno dei miei primi baci un ragazzo mi ha detto. ‘Non credo che sarai mai una brava baciatrice, hai le labbra troppo piccole’. Ci sono rimasta davvero male. Quando un ragazzo che ti piace ti dice una cosa del genere…non so, ma mi ha scosso. Non mi sentivo desiderata o carina. Volevo davvero delle labbra più grandi. Per un po’ sono andata avanti disegnandole più grosse con la matita per creare l’illusione che fossero carnose. Poi non mi bastava più e ho finito per rifarmele”.