Los Angeles – Robert Pattinson avrebbe lasciato la sua storica compagna, Kristen Stewart, perché era diventata “troppo dipendente” da lui. Almeno stando a quanto riferito da una fonte vicina alla coppia a HollywoodLife.com, Pattinson sentiva la Stewart troppo “bisognosa” di stargli vicino.
I due attori erano riusciti a lasciarsi alle spalle l’infedeltà di Kristen con il regista Rupert Sanders di ‘Biancaneve e il cacciatore’ e dopo un primo periodo di lontananza, la crisi sembrava essere superata. Invece è arrivato l’addio definitivo a inizio di questo mese. “Con gli anni Kristen era diventata troppo dipendente da Rob. Lui doveva costantemente prendersi cura di lei e alla fine è diventato troppo faticoso”, ha spiegato la fonte. Gli amici sostengono che Robert, 27 anni, e Kristen, 23, siano in punti diversi della loro vita in questo momento.
“Kristen è troppo concentrata di apparire alla moda per Los Angeles mentre lui è preoccupato per il lavoro” ha aggiunto la fonte. “Rob è pronto a uno scatto di livello superiore nella sua carriera e si sentiva come un adulto che si deve prendere cura di un bambino”. E ancora: “Ora lui è felice di doversi preoccupare solo di se stesso e crede che Kristen debba crescere ancora molto”.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…