New York (New York – Kris Humphries non ha acuna fretta di divorziare: il giocatore dei New Jersey Nets ha presentato una mozione per ostacolare la richiesta della sua ex Kim Kardashian di stabilire immediatamente una data del divorzio per finalizzare l’atto. Secondo i legali di Humphries, la starlette dei reality sta utilizzando la gravidanza come elemento di ingiusto vantaggio per velocizzare le procedure.
“Cosa nascondono? Cosa c’è nei filmati grezzi di questo corteggiamento trasmesso in Tv, di questi 72 giorni di matrimonio e conseguente rottura?” ha chiesto l’avvocato di Humphries Marshall Waller.
“Questa ‘urgenza’ sotto forma di gravidanza apparentemente non pianificata – ha aggiunto il legale – è percepita dal mio cliente come un’opportunità di acquisire un vantaggio nel processo provando a forzare la corte a prendere una decisione prematura”. Il cestista ha il diritto di essere presente durante la deposizione di Kim ed ha dichiarato che, a causa del suo calendario, non sarà disponibile fino a metà maggio o giugno.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…