LOS ANGELES – “E’ qui!”. Così Kim Kardashian annuncia su Twitter la nascita del figlio, il secondo insieme a Kanye West dopo la piccola North West nel 2013. Il tweet è accompagnato da una foto della coppia che si tiene per mano. Secondo i media Usa, il parto è stato indotto prima della data prevista, il giorno di Natale, a causa delle complicazioni sorte durante la prima gravidanza quando la piccola North West fu fatta nascere con 5 settimane di anticipo.
Los corso novembre Kim Kardashian ha parlato della sua gravidanza e delle difficoltà incontrate in un post pubblicato sul suo sito dal titolo “Come mi sento davvero ad essere incinta”.
“Non mi piace questo momento e non capisco come la gente possa trovarlo bello – ha scritto la Kardashian – Forse è il gonfiore, o il mal di schiena o il solo fatto di sentire il corpo che si espande e non si adatta nulla. Mi sento sempre come se non fossi nella mia pelle (…) Per la maggior parte del tempo mi sento inadeguata, non a mio agio. La gente semplicemente non vi dice tutte le cose che avvengono durante la gravidanza o dopo. Sapete per esempio che dovrete indossare un pannolino per i due mesi successivi? È così sexy, lol! (…) Ne vale la pena. È davvero tutto così orrendo, ma alla fine hai il tuo prezioso bambino. Al 100% ne vale davvero la pena”. Foto Instagram.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…