Kanye West, lite con un paparazzo all'aeroporto di Los Angeles

Kim Kardashian incinta del rapper Kanye West: bimbo concepito a Roma?

2 Gennaio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Gravidanze… famose. Dopo la lieta notizia nella (nobile) famiglia Windsor, che ha annunciato la gravidanza di Kate Middleton del marito e futuro principe William, la stampa si è scatenata con un nuovo lieto evento, questa volta in quel degli Usa. protagonisti, niente meno che la starlette dei reality Kim Kardashian e il compagno e rapper Kanye West.

La notizia della gravidanza è stata data dallo stesso rapper nel corso di un concerto ad Atlantic City: “Adesso, stop alla musica e fate festa per la mia piccola mamma” ha detto Kanye davanti ai 5000 fan.

Kim Kardashian, dal canto suo, non smentisce certo la notizia e scrive su Twitter: “È tutto vero, io e Kanye siamo in attesa di un bimbo. Ci sentiamo così fortunati e, insieme alle nostre famiglie sia mio padre che la mamma di Kanye da lassù potranno prendere parte a questo momento così speciale. Felice anno nuovo a tutti!”

Intanto, i media si scatenano sui possibili rumors e gossip. Il sito “Tmz” si interroga sul possibile momento di concepimento del bimbo, specificando che potrebbe essere la vacanza a Roma dello scorso ottobre. Insomma, galeotta fu la città eterna a quanto pare visto che, spiega il sito, essendo Kim alla diciassettesima settimana, la collocazione temporale della gravidanza sembra coincidere proprio con la vacanza a Roma.

Gravidanza che, comunque, sembra procedere senza troppi intoppi. Intervistata la notte di Capodanno, Kim ha detto: “Mi sento bene, non ho avuto alcuna nausea mattutina. Comunque non è la cosa più semplice al mondo! Le persone dicono sempre che la gravidanza sia facile e divertente, ma è pur bisogna pur sempre adattarsi ad imparare cose sul proprio corpo. Mi sento bene però, quindi va bene”.

Nel frattempo Kim Kardashian aspetta l’ufficializzazione della fine del matrimonio con l’ex marito Kris Humphries, così, chissà, magaru potrà coronare il suo sogno d’amore con Kanye.