Khloé Kardashian è incinta di Tristan Thompson

Khloé Kardashian è incinta di Tristan Thompson

27 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Khloé Kardashian è incinta: la sorella di Kim Kardashian aspetta un figlio dal cestista Tristan Thompson, con cui fa coppia dal settembre 2016. Dopo Kim Kardashian che è in attesa del terzo figlio tramite maternità surrogata e Kylie Jenner, che aspetta il suo primo figlio da Traviss Scott, anche Khloé è pronta ad allargare la sua famiglia. Tristan è già padre di un bimbo, Prince Oliver, nato nel 2006 dalla storia con l’ex Jordan Craig. “Sono assolutamente emozionati”, ha rivelato una fonte vicina alla coppia a People.

“Per lei è davvero un momento bellissimo. Non solo sta per diventare madre, ma si prepara a crescere un bambino con un uomo che ama veramente. Entrambi sono sulla luna”.

Il 27 settembre 2009 Khloé Kardashian ha sposato Lamar Odom, giocatore dei Los Angeles Lakers, e ha vissuto con lui nella loro villa di Beverly Hills. Nel 2016 Khloé Kardashian ottiene il divorzio da Lamar Odom e si fidanza con il cestista. Khloé è diventata famosa grazie alla sua partecipazione ai reality show Al passo con i Kardashian (Keeping Up With The Kardanshians), Le sorelle Kardashian a Miami (Kourtney and Khloé Take Miami) e Khloé & Lamar (Khloé & Lamar) e Kourtney And Khloé Take The Hamptons, nei quali è protagonista insieme alla sua famiglia.