kendall Jenner torna con Ben Simmons dopo bacio ad Anwar Hadid?

Kendall Jenner torna con Ben Simmons dopo bacio ad Anwar Hadid?

12 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Kendall Jenner torna con Ben Simmons dopo bacio ad Anwar Hadid? Proprio mentre la sua storia d’amore con il cestista australiano sembrava essere decollata, la modella è stata paparazzata in teneri atteggiamenti con il fratello di Gigi e Bella Hadid. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

A quanto pare però Kendall non avrebbe rotto i rapporti con la star NBA. Come riferisce il Daily Mail, i due hanno passato la giornata di domenica insieme, facendo shopping prima di tornare a casa di Ben in serata. Una fonte ha dichiarato al sito britannico: “Camminavano molto vicini e lei era felice. Era chiaramente a suo agio in compagnia e si divertiva”.

Kendall e Anwar sono amici da molti anni, spesso partecipano insieme alle stesse feste a New York e Los Angeles. Ora però tra loro sembrerebbe esserci molto di più di una semplice amicizia. Le sorelle famose del modello, Gigi e Bella, non possono che essere entusiaste della liaison, considerando che sono amiche di Kendall. Dopo che la top model è stata nuovamente avvistata con il cestista, è difficile ipotizzare di poter vedere insieme i due modelli nel futuro più prossimo. Ma quando si tratta si celebritis…il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

Anwar ha avuto una storia con la modella e attrice Nicola Peltz, conosciuta anche per un presunto flirt con Justin Bieber. Fino a poco tempo fa postavano via social foto in cui si mostravano molto affettuosi. La relazione tra i due deve essere però giunta al capolinea.