gossip

Kendall Jenner torna con Ben Simmons dopo bacio ad Anwar Hadid?

kendall Jenner torna con Ben Simmons dopo bacio ad Anwar Hadid?kendall Jenner torna con Ben Simmons dopo bacio ad Anwar Hadid?

NEW YORK – Kendall Jenner torna con Ben Simmons dopo bacio ad Anwar Hadid? Proprio mentre la sua storia d’amore con il cestista australiano sembrava essere decollata, la modella è stata paparazzata in teneri atteggiamenti con il fratello di Gigi e Bella Hadid. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

A quanto pare però Kendall non avrebbe rotto i rapporti con la star NBA. Come riferisce il Daily Mail, i due hanno passato la giornata di domenica insieme, facendo shopping prima di tornare a casa di Ben in serata. Una fonte ha dichiarato al sito britannico: “Camminavano molto vicini e lei era felice. Era chiaramente a suo agio in compagnia e si divertiva”.

Kendall e Anwar sono amici da molti anni, spesso partecipano insieme alle stesse feste a New York e Los Angeles. Ora però tra loro sembrerebbe esserci molto di più di una semplice amicizia. Le sorelle famose del modello, Gigi e Bella, non possono che essere entusiaste della liaison, considerando che sono amiche di Kendall. Dopo che la top model è stata nuovamente avvistata con il cestista, è difficile ipotizzare di poter vedere insieme i due modelli nel futuro più prossimo. Ma quando si tratta si celebritis…il colpo di scena è sempre dietro l’angolo.

Anwar ha avuto una storia con la modella e attrice Nicola Peltz, conosciuta anche per un presunto flirt con Justin Bieber. Fino a poco tempo fa postavano via social foto in cui si mostravano molto affettuosi. La relazione tra i due deve essere però giunta al capolinea.

Change privacy settings
×