Modà, dopo stadi da novembre tour nei palasport

Kekko dei Modà abbandona i Social: vittima di uno stalker

26 Novembre 2015 - di Claudia Montanari

ROMA –Kekko dei Modà abbandona i Social: vittima di uno stalker. I fan sono disperati: in una intervista al settimanale Oggi, Kekko Silvestre -celebre cantante dei Modà- ha dichiarato di aver deciso di abbandonare il mondo dei Social a causa di uno stalker che gli avrebbe reso la vita impossibile. Kekko ha raccontato:

“Mi sono cancellato da tutti i social. Ho avuto una brutta storia di stalking che mi ha innervosito e mi ha fatto preoccupare per la mia famiglia. Mia figlia veniva perfino pedinata a scuola. Ho denunciato ma non ne voglio parlare. La giustizia farà il suo corso. Ho riaperto un profilo privato su Facebook dove ho solo persone della mia famiglia, zii, amici con cui gioco a calcetto, pochi altri”.

Insomma, una vicenda molto triste per Kekko, che lo ha portato ad abbandonare Facebook e tutti i Social in generale. L’intervista, poi, si è spostata su altri argomenti che riguardano la carriera. Il cantante dei Modà, infatti, ha parlato del nuovo album in uscita venerdì 27 novembre 2015, intitolato “Passione Maledetta:

“Sono emozionato e preoccupato. Mi succede sempre così: la gente si aspetta di trovare una cosa nelle mie canzoni e io ho l’ansia che non la trovi. Che reazione mi aspetto? Questo non lo so dire, non posso prevederlo. Posso dirle che da me stesso mi aspettavo i complimenti che prontamente mi sono già fatto. Ho dato il massimo. Da me stesso mi potevo aspettare solo questo disco”.

Francesco Silvestre, noto a tutti come Kekko, è nato a Milano nel 1978 ma è di origini meridionali: suo padre è napoletano (motivo per cui tifa Napoli), mentre la madre è calabrese. Silvestre è fidanzato da 13 anni con Laura, con la quale il 20 dicembre 2011 ha avuto una figlia di nome Gioia. In una intervista, qualche mese fa, ha raccontato della moglie

“Non mi ha mai ostacolato. mi è sempre stata vicino….lei mi conosce bene, invece di starmi addosso .. bastava che mi guardava in faccia e mi lasciava in pace… lei ha vissuto tutta la carriera dei Modà…lei mi ha tenuto le caviglie legate sotto tanti punti di vista….lei mi ha tenuto legato attraverso l’amore ad una vita più normale”.

Mentre della figlia: “La sua nascita è stata il momento più bello della mia vita. Veder nascere la vita è stato qualcosa di straordinario”, ha dichiarato. Il cantante è legatissimo alla sia famiglia. Il successo della sua carriera professionale non lo tiene distante dalle due donne della sua figlia. Durante un’intervista al settimanle Oggi, ha spiegato:

“Me le porto con me. Sono sempre con me (…) Ho sempre tantissimo tempo da dedicare a loro. Faccio più fatica io di loro a stare lontano.”

Per quanto riguarda le sue fan scatenate, ha spiegato:

“Fa piacere. Quando non facevo il cantante non mi cagava nessuno. Adesso ho tantissime ammiratrici. Sarà il microfono che rende belli?”, scherza Checco.