Katy Perry e John Mayer 02

C’è aria di flirt tra Katy Perry e John Mayer?

7 Agosto 2012 - di Claudia Montanari

NEW YORK – Diciamolo, l’estate ci stava un po’ intorpidendo. Si certo, i soliti gossip su Belen Rodriguez (è incinta? non è incinta?) non demordono mai, ma con l’arrivo di Agosto anche il “tormentone” Balotelli – Fico si è placato. Poi, direttamente da Hollywood arriva la tempesta che scuote gli animi (e le orecchie): Katy Perry, fresca di discutissimo divorzio con Russell Brand, ha un nuovo flirt, dicono. E non si tratta del sexy chitarrista dei Florence and the machine, e nemmeno del bel ragazzone alto ed atletico Robert Ackroyd.

Trattasi, invece, del cantante country John Mayer. Si esatto, colui che nonostante una bellezza non proprio oggettiva, abbiamo visto uscire con molte dive di Hollywood tra cui anche Jennifer Aniston.

I due sono prima stati beccati dai paparazzi in SUV insieme, mentre alcuni testimoni assicurano di averli visti cenare insieme al famoso hotel Chateau Marmont. Cena romantica, con bacetti e sorrisetti.

Sarà solo un flirt passeggero per Katy, che vuole dimenticare la sua vita matrimoniale con Russell Brand, o c’è dell’altro? Solo il tempo potrà dircelo…