Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati: "Amorevole pausa"

Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati: “Amorevole pausa”

1 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Katy Perry e Orlando Bloom si sono lasciati. La conferma è arrivata dal magazine “People”, che ha diffuso un comunicato diffuso dai portavoce delle due star: “Prima che si diffondano rumor o false voci, confermiamo che Orlando Bloom e Katy Perry hanno deciso di prendere una rispettosa ed amorevole pausa dalla loro relazione”. Eppure solo qualche giorno erano stati fotografati al party per gli Oscar di Vanity Fair. C’era stato però un campanello d’allarme. “Non hanno trascorso insieme molto tempo, lei ha passato la serata con i suoi amici. Si sono limitati a posare l’uno accanto all’altra solo per i flash dei fotografi” aveva rivelato un insider sempre a “People”.

Katy Perry è stata sposata con Russell Brand dal 2010 al 2012. Dopo la fine della loro storia, il comico inglese ha iniziato una relazione con Laura Gallacher, dalla quale ha avuto una figlia, Mabel. Orlando Bloom è stato invece sposato con la supermodella Miranda Kerr. Insieme hanno avuto un figlio, Flynn. Miranda fa ora coppia con Evan Spiegel. In una passata intervista a Rolling Stone Katy Perry ha affermato:

“Vivo ogni minuto delle giornate che precedono i concerti preparandomi per il palco. Non sgarro mai. Non mi vedrai mai in giro a fare shopping prima di un concerto (…) Non sono una di quelle pazze che morirebbero per i propri fan. La gente si prende troppo sul serio, a volte mi viene da dire ad alcuni colleghi: “Dai, non sei Gesù Cristo risorto. Sei solo un cantante”. Io mi alimento dell’energia dei miei fan, questo sì, e se il pubblico è caldo lo spettacolo sarà migliore. Ma ho anche la mia famiglia e i miei amici, affetti molto importanti per me”.