Categories: gossip

Katy Perry confessa: “Niall Horan ci prova con me”

LOS ANGELES – Katy Perry confessa: “Niall Horan ci prova con me”. Secondo quando riportato dal Daily Mail, la cantante californiana ha reso noto nel corso di un’intervista con una radio australiana che tra i suoi ammiratori c’è anche il cantante degli One Direction. La stella del pop ha detto che Niall “sta sempre cercando di ottenere il mio numero e di flirtare con me”. La cantautrice ha spiegato di aver riso per i vari tentativi del suo collega 23enne, ricordando lui che: “Potrei essere la tua babysitter o mamma!”. Allo stesso tempo Katy ha assicurato di amare Niall incredibilmente.

Katy Perry è stata sposata con l’attore inglese Russell Brand. I due sono convolati a nozze nel 2010 con una cerimonia tradizionale hindu nei pressi del tempio della tigre di Ranthambhore nel Rajasthan in India. Il 30 dicembre 2011 Russell e Katy si sono separati. Lei è stata poi legata all’attore Orlando Bloom, ex di Miranda Kerr. Ultimamente si è parlato di un possibile flirt tra Katy e Chris Martin. Secondo quanto riportato sempre dal Daily Mail, i due cantanti hanno trascorso del tempo insieme a Glastonbury, piccola città nel Somerset (Inghilterra), famosa per il festival di musica pop/rock che si svolge ogni anno nel vicino villaggio di Pilton. Proprio al festival, durante l’esibizione di Stormzy, Katy e Chris si sarebbero perfino tenuti la mano.

Katy Perry ha pubblicato il suo nuovo album, “Witness”. Mentre il nuovo tour, prodotto da AEG Presents, partirà il 7 settembre dallo Schottenstein Center di Columbus, in Ohio, e farà tappa anche a New York (il 2 ottobre al Madison Square Garden e l’11 al Barclays Center), a Los Angeles allo Staples Center il 7 novembre e a Miami il 20 dicembre prima di chiudersi il 5 gennaio allo Smoothie King Center di New Orleans.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago