Kate Middleton, ecco la meravigliosa villa della defunta principessa Margaret! VIDEO

“Kate Middleton una mia parente”: super vip confessa che…

14 Luglio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton avrebbe una parente molto famosa. Parliamo di Ellen Lee DeGeneres, attrice, comica, conduttrice televisiva statunitense, presentatrice del talk show The Ellen DeGeneres Show. Secondo quanto riportato dal sito Hello!, quest’ultima lo avrebbe scoperto quando si è trovata a ricostruire il suo albero genealogico. Ne è venuto fuori che sono parenti alla lontana. Ma, nota dolente, sembra che la Duchessa di Cambridge si sia rifiutata di approfondire il presunto legame.

“Sono imparentata con Madonna e Halle Berry, ed entrambe hanno accettato, perché non dovrebbe Kate?”, ha detto la famosa conduttrice. D’altra parte chi conosce Ellen sa che è un personaggio controverso per via della sua dichiarata omosessualità. Dal 1997 al 2000 ha avuto una relazione con l’attrice Anne Heche, che divenne subito materiale per la stampa scandalistica. Poi è stata legata alla fotografa e attrice Alexandra Hedison. Il 16 agosto 2008 è convolata a nozze con l’attrice australiana Portia de Rossi. Quest’ultima è stata sposata con il regista Mel Metcalfe dal 1996 al 1999. Ha frequentato poi la regista e cantante Francesca Gregorini. Nel 2005, un anno dopo l’inizio della relazione con Ellen, Portia ha rilasciato varie  interviste in cui confermava i gossip a loro relativi. Come si legge sul sito Diversitylab:

“Portia ha dichiarato che percepiva l’essere gay come un qualcosa di strano a causa della mancanza di donne che fossero personaggi pubblici e al contempo lesbiche dichiarate. ‘Onestamente credo davvero che chiunque sia apertamente gay e sia anche visibile a livello mediatico sia potente” ha detto al magazine Out, “Non importa ciò che fai, hai comunque un impatto sulle persone’ “.

Nel 2011, la rivista statunitense Forbes ha inserito la coppia Ellen-Portia nell’elenco di quelle più potenti al mondo. Nel suo libro “Love, Ellen: A Mother/Daughter Journey”, la madre Betty DeGeneres, spiega di essere rimasta inizialmente sconvolta quando è venuta a conoscenza dell’omosessualità della figlia, salvo poi diventare poi una delle sue più grandi sostenitrici, al punto da entrare anche nel Movimento di liberazione omosessuale. Di seguito una gallery di foto dedicata a Kate Middleton.