Kate Middleton senza mutande: giornale danese preannuncia foto shock

20 Settembre 2012 - di Claudia Montanari

LONDRA – È tutto vero, non è un bluff. Dopo le foto in topless sembra quasi che la stampa estera ci abbia preso gusto ed ecco che, direttamente dalla Danimarca, arriva il colpo “basso” micidiale. Basso in tutti i sensi, almeno ad altezza… inguinale, visto che il periodico “Se og Hor” ha promesso di pubblicare delle piccanti foto di Kate Middleton niente meno che senza mutande.

A quanto sembra, la duchessa apparirà senza slip, mentre si cambia il costume, sulla terrazza del castello della Provenza in cui stava trascorrendo qualche giorno di vacanza assieme al principe William.

Secondo il Sun, lo scatto più “intimo” di Kate sarà proprio quello in cui la duchessa è ripresa da davanti completamente nuda.

Ora io voglio dire, è vero che ognuno è libero di fare quello che vuole soprattutto nell’intimità di uno spazio privato, ma se sei la Duchessa di Cambridge e stai sempre sotto l’occhio dei paparazzi magari evita di cambiarti le mutande sul terrazzo, visto che pure io, che non mi si fila nessuno, le mutande me le cambio in bagno non è che lo faccio in giro per casa.