kate-middleton-meghan-markle--abito-da-sposa

Kate Middleton, scandalo a corte: guai per Meghan Markle! LEGGI

16 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Kate Middleton ha incontrato Meghan Markle a Kensington Palace nei giorni scorsi. Le due non potevano immaginare che cosa stava avvenendo dall’altra parte dell’oceano. Thomas Markle Junior, 50 anni, il fratellastro di Meghan Markle, è stato arrestato il 12 gennaio dopo una discussione con la sua compagna, Darlene Blount, in Oregon, negli Stati Uniti. Secondo il “Daily Mail” Markle avrebbe minacciato la donna con una pistola dopo una lite nella sua casa in Oregon, negli Usa. È stato poi rilasciato su cauzione.

Un vero scandalo a corte, che potrebbe mettere a rischio la relazione tra l’attrice di Suits e il fratello di William. La notizia del’arresto del fratello arriva nel momento meno opportuno. Meghan si sta facendo conoscere nel Regno Unito, dove c’è chi ritiene che non sia adatta al ruolo di moglie del principe William. I motivo principale è che è già stata sposata una prima volta nella sua vita. Con Trevor Engelson dal 2011 al 2013. E’ inoltre più grande di Harry di tre anni. Dettaglio che non sembra andare giù a tutti.

Non sappiamo come reagirà la regina Elisabetta alla notizia dell’arresto del fratello di Meghan, così come se Kate Middleton appoggerà o meno l’attrice. Il suo giudizio è ormai fondamentale, considerando che ormai ha preso il posto di Lady Diana. Probabilmente le sue parole potrebbero influenzare lo stesso Harry. In passato c’è chi ha ipotizzato una possibile rivalità tra Kate Middleton e Meghan Markle. Quest’ultima ha una personalità molto forte, è impegnata in attività umanitarie. Potrebbe offuscare la figura della Duchessa di Cambridge, spesso accusata di pensare troppo alla sua immagine e poco ai più deboli? Non è da escludere. Certo è che difficilmente Meghan potrà raggiungere i livelli di Kate Middleton per quel che riguarda la sua capacità di essere una icona di stile. Kate Middleton, da questo punto di vista, non ha da invidiare niente a nessuno.