Kate Middleton, compleanno low key: il marito sarà...

Kate Middleton frustrata? “Vuole farsi vedere in pubblico perché…

15 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Kate Middleton è frustrata? Secondo quanto riportato dal sito inglese Celebrity Insider, la duchessa di Cambridge sta vivendo un momento molto delicato  in cui per la prima volta vede spodestata la sua popolarità planetaria da Meghan Markle, la donna che sposerà il principe Harry. Questo è il motivo per cui la moglie di William avrebbe deciso di continuare a portare avanti i suoi impegni istituzionali nonostante sia in dolce attesa.

“La duchessa potrebbe essere gelosa di tutte le attenzioni che la stampa sta riservando a Meghan Markle e questa potrebbe essere la ragione per cui ha deciso di tornare a farsi vedere in pubblico” si legge sul sito britannico. Si tratta solo di un’ipotesi, sia chiaro, ma non è impossibile pensare che Kate Middleton stia provando un po’ di invidia per l’attrice americana, che ha una vita ricca di interessi. Non solo è bellissima, ma anche attiva nel sociale e ha seguito come blogger. C’è poi la sua passione nascosta: lo yoga, il suo vero segreto di bellezza.

Il confronto tra Kate Middleton e Meghan Markle è passato anche attraverso i loro anelli di fidanzamento. Prima che Harry chiedesse la mano della sua compagna con uno splendido gioiello, era quello della duchessa l’anello più copiato degli ultimi anni. Il principe Harry in persona ha disegnato l’anello di Meghan, scegliendo oro giallo (il preferito di lei), con una pietra centrale proveniente da Botswana, (dove i due si sono recati per celebrare insieme il 36esimo compleanno dell’attrice), e soprattutto due splendidi diamanti appartenenti alla collezione personale di gioielli della madre scomparsa, la principessa Diana.

Non da meno quello di Kate Middleton, che apparteneva a Lady Diana , da lei era indossato quando era in vita. Parliamo del famoso  e bellissimo anello in oro bianco a 18 carati, con zaffiro blu ovale da 12 carati  tempestato da 14 brillanti rotondi. Un gioiello dal valore storico e affettivo inestimabile.