Kate Middleton incinta di nuovo? Star Magazine lancia il gossip

Kate Middleton incinta di nuovo? Star Magazine lancia il gossip

27 Dicembre 2013 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton incinta per la seconda volta? È il giornale inglese Star Magazine a lanciare il gossip corredando l’articolo con immagini del pancino sospetto di Kate.

A soli 5 mesi dalla nascita del Royal Baby George, il quel di Londra serpeggia il gossip di fine anno:

C’era sicuramente quello che sembrava essere già un piccolo pancino. E William era così premuroso con lei, sussurrando sotto voce a Kate e chiedendole se volesse sedersi o avesse bisogno di un sorso d’acqua. Era così dolce!”

Stando a quanto si legge su Star Magazine, una fonte vicina alla famiglia reale avrebbe annunciato così, in via ufficiosa (oppure a diffondere un gossip infondato) una presunta seconda gravidanza di Kate Middleton.

Solo qualche giorno fa William e Kate hanno preso parte alla prima di “Natural History Museum Alive 3D” e la fonte ha assicurato:

Kate era assolutamente bella e luminosa, e ha tenuto la mano poggiata sulla pancia per gran parte della serata

Inoltre, la fonte ha aggiunto che William sembrava essere particolarmente premuroso nei confronti di Kate. Insomma, sembra proprio che a soli 5 mesi di distanza dalla nascita del primogenito, Kate starebbe aspettando già il secondo.

Secondo il settimanale inglese Kate starebbe al terzo mese di gravidanza e per questo non avrebbe ancora fatto l’annuncio ufficiale, confidandosi solo con il medico e i parenti stretti:

Le loro famiglie sono ovviamente elettrizzate da quando la coppia ha dato loro la notizia. Gli altri reali, tra cui la Regina Elisabetta II, sono stati informati del meraviglioso segreto di Kate durante il pranzo di Natale di Buckingam Palace del 18 dicembre e l’intera famiglia ha giurato di tenere nascosto il segreto. L’annuncio ufficiale verrà dato con l’anno nuovo“.

Kate Middleton incinta di nuovo? Star Magazine lancia il gossip
Copertina del settimanale “Star Magazine”