Kate Middleton, buon compleanno! I look più belli FOTO

Kate Middleton ha già partorito in segreto? News, indiscrezioni…

15 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

LONDRA – Kate Middleton, la nascita del royal baby sta letterlamente facendo impazzire bookmaker inglesi e non solo. In Gran Bretagna i rumors e i gossip si fanno sempre più febbrili in vista dell’imminente arrivo del bimbo più atteso dell’anno.

Bimbo che, però, tarda ad arrivare. E i siti internet e le riviste si scatenano. Dopo il recente gossip ripreso anche dal tabloid “Sun” secondo cui a Kate Middleton sarebbe stato consigliato, in base ad una vecchia credenza popolare che ha anche qualche base scientifica, di fare sesso con il marito per accelerare l’inizio delle contrazioni e dunque il parto, l’ultimo rumors “bollente” approda sul web: secondo una vasta fetta di utenti Twitter e Facebook, infatti, Kate Middleton potrebbe aver già partorito in gran segreto e lontano dagli occhi (e obiettivi fotografici) di giornalisti e fotografi.

La notizia ovviamente non ha conferme ed è solo un rumors, ma fa strano pensare che la maggior parte degli utenti sia d’accordo sul fatto che Kate Middleton avrebbe partorito l’11 Luglio scorso una bella bimba (dunque femmina) e che l’abbia chiamata Elizabeth.

Ma non finisce qui perché l’ipotesi che Kate Middleton abbia già partorito viene rafforzata da altri gossip secondo cui la Duchessa sarebbe partita in fretta e furia sabato scorso verso il Berkshire, più precisamente nella tenuta di famiglia a Bucklebury per passare una giornata di sole e relax insieme alla mamma e al papà. Tutto questo è abbastanza sospetto perché il termine della gravidanza è già scaduto da qualche giorno e scappare lontano dalla clinica a poche ore dal parto non è certo cosa raccomandabile…

Il “mistero” royal baby si infittisce…

Fonti: Giornalettismo