Le foto di Kate Middleton incinta in bikini apparse su Chi

Kate Middleton, foto in bikini con pancione in mostra: Famiglia Reale infuriata

14 Febbraio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Il lupo perde il pelo ma non il vizio? Per il settimanale “Chi” sembrerebbe essere proprio così visto che, a quanto pare, non gli è bastata la bufera mediatica di qualche mese fa quando ha pubblicato foto di Kate Middleton in topless.

Oppure ci ha preso talmente gusto (vista anche l’enorme tiratura) che non ha perso tempo e sul nuovo numero di Chi, in edicola dal 14 Febbraio, non ha esitato a pubblicare foto (private) della Duchessa di Cambridge, incinta del principe William, niente meno che in bikini e con pancione (appena accennato) in vista.

Insomma, un vero nuovo sacrilegio per la Famiglia Reale. Eppure le foto che sono al centro della bufera mediatica, questa volta, ritraggono semplicemente la coppia reale in vacanza a Mustique, nei Caraibi.

Ma, si sa, la Casa reale sulla privacy dei suoi componenti è intransigente e, a quanto sembra, un portavoce di St. James Palace ha parlato di “disapprovazione” per la decisione di pubblicare le foto, visto che sono state scattate a distanza mentre la duchessa il principe William si trovavano in un momento privato sull’isola caraibica, violando di fatto la privacy dei due.

Eppure Alfonso Signorini, direttore del giornale, lo dovrebbe sapere che con l’orgoglio inglese c’è poco da scherzare…

 

Foto: “Chi” numero 8 del 20 Febbraio 2013