Justin Bieber e Selena Gomez: mistero San Valentino. Sono...

Justin Bieber vuole far ingelosire Selena Gomez? ECCO COME

6 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber vuole far ingelosire Selena Gomez? La sua ultima conquista in campo sentimentale è la modella brasiliana Luciana Chamone. Il dettaglio che non è sfuggito ai più attenti è che Luciana sia una fan della cantante texana, tanto da seguirla persino sui social network. Solo un caso? Forse lui sta cercando di scatenare qualche reazione in Selena, attualmente fidanzata con il rapper The Weeknd. La relazione tra i due sembra destinata a durare, tanto che c’è chi parla persino di nozze imminenti.

Nel corso di un’intervista con il settimanale Gioia, Justin Bieber ha parlato di come si immagina il suo futuro. Queste le parole del cantante:

“Voglio impegnarmi per essere umile, essere un buon cittadino, magari anche un esempio. So che è difficile. Non la vedremo più guidare a tutta velocità con una Ferrari in un quartiere residenziale allora? No, niente piú corse folli con la macchina e neanche lanci di uova. Non mi vedrete più neanche urinare pubblicamente in un secchio (lo ha fatto in passato imprecando contro Bill Clinton, ndr). Non voglio finire senza un soldo e disperato come tante star prima di me”.

Alla domanda: “Crede che la fama l’abbia raggiunta troppo presto?”, Justin Bieber risponde:

“Forse. Certo non ero preparato, non me l’aspettavo, mi ci sono trovato dentro a 12 anni. Ma, come tengo a sottolineare, le cose stupide che ho fatto non definiscono chi sono io veramente. Si dice che quando si è toccato il fondo si può solo risalire, e ora voglio dimostrare che tipo di persona posso essere. Sono fortunato, perché ho il potere della mia musica che mi accompagna”.