Justin Bieber e Sofia Richie: ritorno di fiamma? Lui ha...LEGGI

Justin Bieber, Sofia Richie che imbarazzo: mentre l’abbraccia…

29 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber, Sofia Richie che imbarazzo! Il cantante e la sua nuova fidanzata hanno dato scandalo durante la loro ultima vacanza a Cabo San Lucas, nella Bassa California. Sono stati paparazzati mentre si scambiavano tenere effusioni. In realtà, le foto mostrano qualcosa di più: la popstar sembra come dire…molto felice di essere al fianco della sua amata, tanto che i suoi fan hanno subito puntato il dito su un rigonfiamento sospetto del suo costume proprio all’altezza delle parti intime. (GUARDA LE FOTO DEL DAILY MAIL). Qualcosa di assolutamente naturale che tuttavia non può passare inosservato se il tuo nome è Justin Bieber. Qualche affezionato si spinge oltre, ipotizzando che in quelle foto si veda qualcosa in più di un semplice abbraccio, ma dalle immagini non si scorge niente di tutto ciò.

Certo è che Justin Bieber sembra fare sul serio con Sofia, maggiorenne da pochi giorni. Sebbene lui sia stato fotografato a Londra in compagnia di una modella bionda di nome Bronte, (fatto che aveva riacceso le fan del cantante, desiderose di vedere un Justin eternamente single). Qualche ora dopo però il cantante era di nuovo in California, vicino alla sua fidanzata e pronto a festeggiare con lei il suo compleanno. Deve essere stato un duro colpo anche per Selena Gomez, storica ex di Bieber, cche in queste ultime settimane con lui aveva avuto uno scontro sui social, indirettamente legato alla sua nuova relazione.

Ma chi è Sofia? E’ la figlia di Lionel Richie e Diana Alexander Richie, sorella di Nicole Richie e Miles Brockman Richie. È apparsa in numerose riviste di moda tra cui: Elle, Vanity Fair Italia, Vogue China, Nylon e Lady Gunn. sembra che Justin, Sofia e Selena si conoscano da tanti anni, tantoche la Richie insieme con la sorella Nicole e il papà Lionel, nel lontano 2009, ha assistito al concerto di debutto della Gomez al “The Roxy” di West Hollywood.