Justin Bieber senza freni: beccato con una ragazza mentre...

Justin Bieber senza freni: beccato con una ragazza mentre…

22 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Justin Bieber senza freni: è stato beccato a Londra con una ragazza bionda mentre usciva da un party esclusivo, cui aveva preso parte anche Rihanna. (GUARDA LE FOTO). Solo una settimana fa camminava mano nella mano con Sofia Richie, figlia del grande Lionel. Per lei ha anche lasciato Instagram, fatto che aveva portato a pensare che aveva deciso di mettere la testa a posto. Ma ora abbiamo le prove che non era così. La donna che era al suo fianco al Tape Nightclub di Londra si chiama Bronte Blampied e, tanto per cambiare, ha un fisico da urlo, come mostrano le sue foto del profilo Instagram. Sembra che i due si conoscessero già prima di questa serata.

A questo punto non resta che chiedersi: come la prenderà Sofia? Per lei deve essere un duro colpo, sebbene sia consapevole che Justin Bieber è sempre stato uno spirito libero. L’unica donna che è riuscita ad avere un posto speciale nel suo cuore è stata Selena Gomez, il suo unico grande amore. E proprio nei giorni scorsi quest’ultima è intervenuta sui social, scrivendo un commento diretto al suo ex, che si era lamentato per le critiche ricevuto in merito alla sua ultima relazione  con la Richie. Selena ha invitato Justin a tenere per sé la sua vita privata, evitando di sbandierarla al mondo intero.

Per quel che riguarda la cantante texana, lei è attualmente impegnata con il suo tour che la sta portando in giro per il mondo. Un lavoro impegnativo che probabilmente non le permette di dedicarsi alla ricerca di un nuovo compagno. Anche lei, dopo Justin, non ha avuto alcuna relazione ufficiale. Si è parlato solo di presunti flirt. Intanto c’è ancora chi spera di poter vedere un giorno rifiorire i “Jelena“. Ma questa probabilità è molto remota. Tuttavia, la speranza è l’ultima a morire.