Justin Bieber, Niall Horan vuole portagli via Selena Gomez? LA VERITA'

Justin Bieber, Niall Horan vuole portagli via Selena Gomez? LA VERITA’

15 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Justin Bieber, Niall Horan vuole portagli via Selena Gomez? Agli ultimi American Music Awards il cantante degli One Direction e la popstar texana si sono scambiati alcune tenerezze dietro le quinte dello show. Questo è bastato a convincere le fan di tutti e tre gli artisti che tra Selena e Niall vi fosse qualcosa in più di una semplice amicizia. Secondo quanto riportato dal sito The Inquisitr, Niall avrebbe però in parte smentito la presunta liaison. Intervistato da una radio californiana, alla domanda: “Sei pronto a combattere con Bieber”, il 1D ha risposto: “Sono un suo amico quindi…”. Una risposta che lascia intendere che Niall non intenda mettere in crisi i rapporti con Justin per motivi sentimentali.

Selena Gomez è tornata sul palco dopo un periodo di pausa, in cui è stata in rehab. Una presenza attesissima dai suoi milioni di fan, che non avevano visto la loro idola esibirsi sul palco dallo scorso agosto. La popstar texana si è fermata per curare la malattia di cui ha dichiarato di essere affetta, il lupus. L’ex fidanzata di Justin Bieber sembra essere molto cambiata dopo questo delicato periodo di ritiro dalle scene. Il momento di pausa l’ha fatta riflettere molto sulla sua fama e su quello che vuole diventare nella vita al di là della sua popolarità mondiale. “Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi”, ha spiegato.

Quanto a Niall Horan, il cantante si è recentemente si è espresso contro i detrattori degli One Direction. Queste le sue parole:

“Io credo che nessuno abbia mai dato veramente credito sufficiente ai One Direction – per quanto riguarda ciò che siamo in studio di registrazione. Pensano ‘Ci siamo, un altro prodotto costruito a tavolino che in realtà non scrive le proprie cose’, ma la gente sbaglia a pensare questo”.