Justin Bieber news, clamoroso: la sua ex fidanzata esce con...

Justin Bieber news, clamoroso: la sua ex fidanzata esce con…

31 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber news, clamoroso: una delle sue ex fidanzate esce con un famosissimo calciatore. Di chi stiamo parlando? Della modella Chantel Jeffries, nuova fiamma di Paul Pogba, calciatore francese, centrocampista del Manchester Utd e della Nazionale francese. Molti lo ricordano perché fino alla scorsa stagione giocava nella Juventus. Il suo trasferimento dalla Juventus al Manchester Utd nell’estate del 2016 è risultato essere il più costoso nella storia del calcio.

Secondo quanto riportato dal Sun, tra i due ci sarebbe un flirt. La Jeffries ha quasi 24 anni e oltre ad essere una top model molto sensuale ha intrapreso anche la carriera di attrice e cantante. Molti la ricordano per la sua storia con Justin Bieber. Era in macchina con lui quando nel 2014 lui è stato arrestato mentre era alla guida della sua Lamborghini. Da allora il cantante ha avuto molte altre donne.

Attualmente Justin è legato a Sofia Richie, figlia di Lionel Richie e Diana Alexander Richie. In pochi erano pronti a scommettere su questa relazione, ma si sbagliavano. Sembra infatti che, almeno per il momento, lui non abbia occhi che per lei. In vacanza in Messico sono stati fotografati in teneri atteggiamenti. Sembrano molto presi l’uno dall’altro. Anche la storica ex di Justin Bieber, Selena Gomez, si è dovuta arrendere di fronte alla nuova storia. Non stupisce che in queste ultime ore ha dichiarato di avere attacchi di ansia e stress, che sarebbero dovuti al lupus, la malattia di cui è stata affetta qualche anno fa. Ma i fan pensano che il suo stress potrebbe essere anche emotivo, dovuto proprio alla realizzazione che una nuova donna dopo di lei ha conquistato il cuore della popstar canadese. Davvero un duro colpo per chi spera ancora di rivederli insieme un giorno. Ma la speranza è l’ultima a morire. Di seguito una gallery dedicata a Justin Bieber.