Justin Bieber, ultimo gesto che spiazza: come la prenderanno fan?

Justin Bieber, l’ultima inaspettata frase su Selena Gomez

12 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Parlando del suo ultimo album, Justin Bieber ha rivelato qualcosa di sconcertante riferendosi alla sua ex fidanzata, Selena Gomez, ovvero “C’è molto di lei”. Ora, chi segue le vicende sentimentali del giovane cantante canadese sa bene quanto questa frase possa essere in grado di sconvolgere i fan, soprattutto considerando il fatto che Bieber attualmente avrebbe una relazione con un’altra donna, la blogger e modella Jayde Pierce, con la quale è stato fotografato a Bora Bora.

Quanto a Selena, proprio in una delle sue ultime interviste ha categoricamente escluso un ritorno di fiamma con il suo storico ex. A questo punto non resta che attendere un’eventuale risposta della cantante, che probabilmente è già venuta a conoscenza dell’ultima dichiarazione dell’artista.  Ma c’è di più: Justin ha anche detto che è possibile che presto potrebbero tornare insieme perché hanno ‘un sacco di storia insieme’.

Justin Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi