Justin Bieber l'intoccabile: guai ad avvicinarsi al divo...

Justin Bieber l’intoccabile: guai ad avvicinarsi al divo…

4 Novembre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Justin Bieber l’intoccabile: guai ad avvicinarsi al divo. Secondo quanto riportato dalla rivista Chi, aver un contatto fisico con lui è quasi impossibile. Ospite a X Factor, il cantante si è esibito con il suo ultimo successo, “What Do You Mean“. Quando durante le prove il coreografo Luca Tommassini ha provato ad avvicinarlo per spiegargli i passi, è intervenuto tempestivamente il bodyguard dell’artista canadese. Come si legge sul settimanale:

“Il coreografo Luca Tommassini se l’è vista brutta a XFactor. Durante le prove della popstar americana Justine Bìeber, Luca si è avvicinato al cantante sfiorando il braccio, per spiegargli i movimenti. Immediato, feroce e tempestivo l’intervento dei bodyguard di Bieber, che hanno bloccato bruscamente Tommassini. Motivo? Bieber per contratto aveva fatto ‘mettere nero su bianco che nessuno poteva avvicinarlo se non mantenendo due metri di distanza”.

La scorsa settimana il cantante è stato protagonista di un altro episodio poco gradevole: mentre si esibiva a Oslo in concerto ha abbandonato il palco perché c’era troppa acqua per terra. Poi, capito l’errore, ha chiesto scusa ai suoi fan. “È stata una settimana dura per me, giornate lunghe, senza dormire”. Così si è giustificato.

Justin Bieber, 22 anni, è nato il primo marzo del 1994 a London, in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha dato alla luce quando aveva solo 18 anni. Suo padre, Jeremy Jack Bieber, si è sposato con un’altra donna. Il cantante ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi.