Categories: gossip

Justin Bieber furioso: rissa al party organizzato dal cantante

Justin Bieber furioso: rissa al party organizzato dal cantante. Secondo quanto riportato dal DailyMail, dopo i Brit Awards 2016, premi musicali che ogni anno nel Regno Unito vengono conferiti ad artisti di musica popolare dalla British Phonographic Industry, il cantante canadese avrebbe organizzato un after party. Purtroppo la festa e stata rovinata per colpa di una lite avvenuta tra alcuni dei partecipanti. Non a caso Justin è stato fotografato all’uscita del party con una faccia piuttosto preoccupata. “Bieber era fumante”, ha riferito una fonte al Mirror, tanto che se ne sarebbe andato prima. Un brutto colpo che arriva dopo una serata in cui l’artista ha trionfato ai Brit come International Male Solo Artist.

Justin Bieber, classe 1994, è nato in Ontario (Canada), ma è cresciuto a Stratford. Sua madre si chiama Patricia Lynn “Pattie” Mallette e l’ha partorito quando aveva solo 18 anni. Suo padre è Jeremy Jack Bieber e si è sposato con un’altra donna. Bieber ha una sorella, Jazmyn Kathleen, nata nel 2008 ed un fratello, Jaxon Julian, nato nel 2009. Il bisnonno paterno del cantante era immigrato dalla Germania, mentre sua madre ha origini franco-canadesi. Di seguito la foto del cantante da piccolo.

Per quel che riguarda il suo passato difficile, in un’intervista con Vanity Fair il cantante ha affermato:

“C’era solo mia madre, fissata con Dio. Ma lei è sempre stata la prima a dirmi: ‘Justin, costruisciti un tuo rapporto con Dio e fregatene di quello che hai intorno’. Però io non ero mai riuscito ad averlo, questo rapporto, fino a poco tempo fa, quando ho sentito il bisogno di cercarlo”. Perché “Mi sentivo solo. Molto, molto solo. Avevo bisogno di qualcuno che restasse con me a prescindere, che non andasse via. Un’ancora. Non c’è un altro modo per dirlo: Gesù è la mia ancora contro la solitudine (…) Nessuno lo capisce, io sono circondato dalla gente, ma non è quello che mi serve. Mi serve qualcosa di più profondo. Ha presente i ragazzini soli e disperati a scuola? Hanno i compagni, gli insegnanti, eppure si sentono soli al mondo. È questa la solitudine di cui parlo”.

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Taglia 46 e stile impeccabile: i brand che valorizzano (davvero) le donne curvy

I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…

1 minuto ago

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

6 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

12 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

2 giorni ago