Justin Bieber, fan attaccano la nuova fidanzata Paolina

Justin Bieber, fan attaccano la nuova fidanzata Paolina

12 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Justin Bieber ha una nuova fiamma: Paola Paulin. I due frequentano la stessa Chiesa, la Hillsong. In molti erano pronti a scommettere che il cantante aveva finalmente trovato la sua anima gemella per iniziare con lei una storia seria e duratura. Una speranza destinata a svanire. Una fonte vicina alla popstar ha infatti rivelato a E! News che quello tra i due non è un “rapporto esclusivo”. Una situazione identica a quella che Justin ha avuto con tutte le sue precedenti compagne, esclusa Selena Gomez. Ed è stato proprio questo dettaglio a far scatenare le beliebers contro Paolina, colpevole di accettare questo tipo di rapporto senza volere il cantante tutto per sé. Un modo di fare che per le fan di Justin è controproducente , perché spinge Bieber a non cambiare mai i suoi tipi di relazioni.

E pensare che tempo fa Justin Bieber aveva reso noto di volersi fidanzare ed eventualmente sposare. Forse Paolina non corrisponde al suo ideale di fidanzata o moglie. Non bisogna poi dimenticare la giovane età del cantante, che ha solo 23 anni. In altre parole: Justin ha ancora molto tempo per convolare a nozze con la sua anima gemella. Intanto i due continuano a frequentare la Hillsong, vero rifugio di Bieber in questo periodo che ha deciso di prendersi una pausa dai suoi impegni professionali. La popstar ha interrotto il suo tour per motivi personali.

“A causa di circostanze impreviste Justin Bieber cancellerà le date rimanenti del Purpose World Tour. Justin ama i suoi fan e odia deluderli. Li ringrazia per l’incredibile esperienza del Purpose World Tour’ degli ultimi 18 mesi ed è grato e onorato di aver condiviso quell’esperienza con il suo cast e la sua crew per oltre 150 spettacoli di successo in 6 continenti. Ma dopo una riflessione approfondita ha deciso che non terrà altri concerti. I biglietti saranno rimborsati dove sono stati acquistati”, si leggeva nel breve comunicato stampa diffuso dal suo entourage lo scorso luglio.