Justin Bieber e Sofia Richie: ritorno di fiamma? Lui ha...LEGGI

Justin Bieber e Sofia Richie sono tornati insieme? L’indizio

13 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Justin Bieber e Sofia Richie sono tornati insieme? Secondo quanto riportato da DailyMail, il cantante e la sua ex fidanzata sono entrambi a Londra in questi giorni. lui per tenere un concerto, lei per godersi tutta la bellezza della City. Una coincidenza che non è passata inosservata ai fan della popstar canadese, che hanno ipotizzato un possibile ritorno di fiamma tra i due. Vero è che i due sono stati paparazzati in luoghi diversi. Niente però vieta che poi si siano visti in privato. (GUARDA LE FOTO DEL DAILY MAIL).

Il molti erano pronti a scommettere sulla storia tra Justin Bieber e Sofia Richie, che la scorsa estate hanno avuto un’intensa relazione, finita su tutti i siti di gossip. Lei è la figlia del grande cantante Lionel Richie e sorella di Nicole Richie. La coppia non aveva nascosto il proprio amore, vivendo il loro amore alla luce del giorno. Dopo Selena Gomez, unica donna che è riuscita a rimanere al fianco di Justin Bieber per vari anni, il cantante non aveva più mostrato interesse per nessuna donna in particolare. Tanti i flirt, ma nessuna liaison duratura. Nel caso di Sofia le cose sembravano andare nel migliore dei modi, ma poi qualcosa deve essere cambiato.

Quanto alla bella Selena Gomez, lo scorso agosto ha annunciato di prendersi un periodo di aspettativa per affrontare le crisi di ansia e di panico e la depressione causate dalla sua battaglia contro la malattia lupus. La cantante ha detto al settimanale People che questi ultimi sintomi sono effetti collaterali del lupus ma che “presentano le loro sfide” e che ha deciso di affrontarli singolarmente. Selena ha 24 anni e al rotocalco, ringraziando tutti i suoi fan per l’appoggio, ha spiegato di voler “prendere il toro per le corna” e concentrarsi su tutto quel che serve a “mantenere salute e serenità'”. Di qui la decisione di sospendere i concerti della tournée Revival (ne restavano ancora una trentina) e prendersi un periodo di riposo.