Categorie
gossip

Jessica Alba incinta: attrice mamma per la terza volta

Jessica Alba incinta: presto mamma per la terza volta. L’attrice e il marito Cash Warren diventeranno ancora una volta genitori dopo Honor Marie, 9 anni, ed Haven Garden. A dare l’annuncio è stata proprio l’attrice attraverso un simpatico video condiviso su Instagram in cui si vedono le sue due figlie che tengono in mano dei palloncini a forma di 1 e 2. Il 3 lo tiene l’attrice, al posto del bebè in arrivo. Nel corso di un’intervista con Io Donna, Jessica Alba ha parlato della sua vita e del suo passato:

“Avevano 19 anni quando sono nata, e sbarcavano il lunario facendo entrambi tre lavori. Io stavo con la nonna o da qualche parente. Mia madre a un certo punto lasciò il lavoro per accudirmi in ospedale; ricordo bene l’angoscia di arrivare con i soldi alla fine del mese”.

Chi sono i suoi modelli? “Ho come modello la nonna che mi ha tirata su: iniziò a lavorare da teenager per aiutare la famiglia, si sposò a 20 anni e mantenne agli studi il marito, il primo nella famiglia a entrare in un college. Aveva cinque figli e gestiva un ristorante dove cucinava, serviva a tavola, faceva tutto lei. Alla fine è tornata a scuola per prendere la licenza media. Questa era mia nonna”.

Poi ancora: “Sono cresciuta in una famiglia senza mezzi, e sapevo che non avrei mai voluto vivere con l’ossessione dei conti da pagare. Per me avere una sicurezza finanziaria è importante. Come fare investimenti a lungo termine”.

Sulle sue bambine ha spiegato: “Loro possono permettersi una vita ben diversa. Avranno una buona istruzione. Voglio siano felici, responsabili, capaci di empatia e umiltà. Il lavoro che sceglieranno non mi interessa, vorrei solo che lo facessero con passione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.