Jeremias Rodriguez: "Con Stefano De Martino non ci parliamo più"

Jeremias Rodriguez: “Con Stefano De Martino non ci parliamo più”

25 Gennaio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

Jeremias Rodriguez: “Con Stefano De Martino non ci parliamo più”. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stato ospite dell’ultima puntata del programma Sabato italiano. Il fratello di Belen Rodriguez ha parlato della sua vita sentimentale, spiegando che, pur avendo ricucito il rapporto con la sue ex Sara, non è riuscito a trasformare l’affetto in qualcosa di più. Jeremias ha accennato anche al suo rapporto con l’ex cognato, Stefano De Martino, attuale inviato del reality l’Isola dei Famosi, condotto da Alessia Marcuzzi.

Come si legge sul sito Vicolo delle News, Jeremias Rodriguez ha spiegato:

“Stefano mi ha dato la cosa più bella (ndr Santiago), ci sarà sempre un posto per lui nel mio cuore, ma non ci siamo più parlati…ma lo capisco..è rimasto ferito per una cosa in cui non c’entro niente. Ho fatto uno sbaglio, ma le storie finiscono…”.

Se da una parte è cosa ormai consolidata che Stefano De Martino e Jeremias si sentano distanti, diverso è il rapporto con Andrea Iannone, il nuovo compagno della showgirl Belen Rodriguez. Il motociclista, prima ancora di diventare il fidanzato della modella, era amico di Jeremias. Queste le parole dell’ex gieffino:

“Mi trovo molto bene con Andrea, che tra l’altro è molto timido, come me. L’amicizia è nata da un aperitivo, poi accade sempre così: diventano miei amici e poi arrivano alle mie sorelle, mi è successo quattro volte (Jeremias si riferisce a Stefano De Martino, Francesco Monte, Andrea Iannone e a Ignazio Moser, ndr). Ho le sorelle più belle al mondo”.