Categorie
gossip

Jennifer Lopez: William Levy la sua nuova fiamma?

NEW YORK –  Jennifer Lopez: William Levy la sua nuova fiamma? Secondo quanto riportato dalla rivista Siempre Mujer, l’attore cubano avrebbe iniziato una relazione con la diva originaria del Bronx.

Dopo che è finita la sua storia con Casper Smart, a JLO,  45 anni,  sono stati attribuiti innumerevoli flirt, l’ultimo dei quali sarebbe proprio quello con il 34enne William, che non troppo casualmente questa settimana ha annunciato la sua separazione dalla compagna Elizabeth Gutierrez, madre dei suoi figli, Christopher e Kailey.

Per il sito Latin Times, Levy non cercherebbe solo amore dalla bella cantante, ma anche popolarità. La sua visibilità schizzerebbe infatti alle stelle se la notizia fosse confermata dai diretti interessati.

Certo è che tra Jennifer e William la passione non manca, almeno a giudicare dal video musicale di lei “I’m into you” in cui recitano uno accanto all’altro.

Nel frattempo, la Gutierrez ha preferito mantenere il silenzio dopo la fine della sua relazione. Si è limitata a condividere un messaggio con tutti i suoi fans attraverso i social network, in cui  che garantisce di non avere “nessun rimpianto”.

1 risposta su “Jennifer Lopez: William Levy la sua nuova fiamma?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.