Irina Shayk, Bradley Cooper: baby shower a Los Angeles per la coppia

Jennifer Lawrence meglio di Irina Shayk? Bradley Cooper dice che…

22 Ottobre 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Jennifer Lawrence meglio di Irina Shayk? Per Bradley Cooper no! Secondo quanto riportato da Metro, l’attore inglese ha detto che non farebbe mai niente con la sua “biondissima” star di Hunger Games. Intervistato in radio da Howard Stern, l’attore ha parlato del suo rapporto con l’attrice, con cui tornerà a recitare insieme nel film “Joy”. Quando gli hanno chiesto se fra lui e l’ex fidanzata di Chris Martin potrebbe mai scattare la scintilla, lui ha risposto: “Mai”. Si tratta della loro quarta collaborazione dopo Il lato positivo, American Hustle e Una folle passione. Sembra che tra Bradley e Jennifer ci sia molta chimica sul set, questo è il motivo per cui gli è stato chiesto quando i due finiranno a letto insieme. “Insomma, è quello che tutti si aspettano!” ha incalzato il conduttore. E Cooper ha risposto:

“Non succederà mai, non abbiamo quel tipo di rapporto. E l’età non c’entra, tempo fa frequentavo una ragazza (Suki Waterhouse, ndr) che era giovane quanto lei”.

Una grande e bella amicizia, dunque, niente di più. D’altra parte l’attore britannico è fidanzato con un adlele donne più belle e desiderate del pianeta, la top model russa Irina Shayk. La loro relazione è iniziata prima dell’estate e procede a gonfie vele, tanto che lei ha già conosciuto la mamma di lui. Irina è la storica ex di Cristiano Ronaldo, con il quale non sembra essere rimasta in buoni rapporti. Dopo l’addio ha rivelato che “si sentiva brutta” quando stava insieme al calciatore. Di seguito una gallery dedicata a Bradley Cooper, Irina Shayk e Jennifer Lawrence (La Presse).