Jennifer Lawrence e Chris Martin: ritorno di fiamma 7

Jennifer Lawrence e Chris Martin: ritorno di fiamma

7 Aprile 2015 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW JERSEY (USA) – Jennifer Lawrence e Chris Martin: ritorno di fiamma. L’attrice premio Oscar e il cantante dei Coldplay si frequenterebbero di nuovo, dopo una pausa di alcuni mesi durante la quale non si sono più avute notizie del loro loro flirt. Secondo quanto riportato dal Los Angeles Time, durante le vacanze pasquali i due “piccioncini” avrebbero trascorso del tempo insieme a New York e preso un jet privato insieme all’aeroporto di Teterboro, nel New Jersey.

La star di “The Hunger Games” e il rocker inglese hanno pranzato in una taverna a Central Park. Sono poi usciti dal ristorante mano nella mano, facendo un salto allo Strawberry Fields Memorial, un’area di 10.000 m² del Central Park di New York, dedicata alla memoria del cantante John Lennon.

Il flirt tra Jennifer e Chris, esploso nel 2014 e poi naufragato, ha quindi ripreso a macinare nonostante la lontananza fra i due. La Lawrence è infatti attualmente impegnata sul set del nuovo film di David O. Russell. Lui invece cerca di non rimanere troppo lontano dai suoi figli Apple, 10 anni, e Mosè, 8, che vivono a Los Angeles. Questo è il motivo per cui ha trascorso alcuni giorni di vacanza in Messico niente meno che con l’ex moglie Gwyneth Paltrow. Tutto per il bene dei piccoli. Foto La Presse.