ROMA – Come avere 43 anni e non sentirli. Stiamo parlando della bellissima attice Jenifer Aniston, votata recententemente come la donna in assoluto più calda dalla rivista Men’s Health.
Eppure, nonostante le sue gambe lunghe e toniche e la sua pelle ancora tonica, sembra che Jeniffer sia ossessionata proprio dalla sua pelle. L’attrice ha infatti affermato: “Mi informo su tutti i prodotti cosmetici – confessa – ma anche sul laser che aiuta a correggere i difetti. Vado su Internet per leggere tutto di queste operazioni. Io lo chiamo ‘porno laser’ per quanto io ne sia ossessionata”. E, com se non bastasse, Jennifer ha anche ammesso di aver speso, un solo anno, ben 90 mila dollari in trattamenti cosmetici. Una cifra davvero enorme, considerando che noi siamo convinti che avrebbe avuto ugualmente una bellissima pelle, anche non spendendo cifre così esorbitanti.
E benché la Aniston affermi di non aver affatto paura di invecchiare, né di avere problemi con la sua età, questa fobia esagerata e queste cifre “pazze” per i prodotti cosmetici fanno venire qualche sospetto… cosa ne pensate?
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…