ROMA – Se ne è andato sbattendo la porta dalla Rai, dicendo addio al talent The Voice. Ma per J-Ax Mediaset aspetta a braccia aperte. O meglio: Maria De Filippi che, racconta Chi, lo vorrebbe come coach ad Amici:
Dopo l’addio di J – Ax a The Voice, di cui era stato giudice per due stagioni, pare che si potrebbero aprire le porte di Amici di Maria De Filippi. La conduttrice, nel caso, allargherebbe a tre il numero dei coach, aggiungendo il rapper alle già confermatissime Elisa ed Emma.
Ecco spiegato il livore con cui il rapper ha chiuso la sua esperienza a The Voice. Pochi giorni fa aveva rilasciato queste dichiarazioni di fuoco:
“Ho deciso di non rifare The Voice. La causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione”.
“Assolta” invece la Rai:
“Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio Di Iorio che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia”.
I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…