Isola, Mercedesz Henger difende madre contro Francesco Monte

Isola, Mercedesz Henger difende madre contro Francesco Monte

2 Febbraio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Isola dei Famosi: l’ex naufraga Mercedesz Henger difende la madre Eva, eliminata nella scorsa puntata del reality. L’ex attrice ungherese ha accusato Francesco Monte di aver portato della droga all’isola. Accuse tutte ancora da dimostrare. Intervistata dal settimanale Spy, citato dal sito Tgcom24, l’ex isolana Mercedesz cerca di spigare il gesto della madre. “Mamma l’ha presa sul personale”. Ecco perché:

“Anni fa mio fratello Riccardino ha fatto uso di sostanze stupefacenti… ed è stato proprio uno scemo! Lo hanno persino arrestato perché aveva delle piantine di marijuana sul terrazzo di casa. Per noi è stato uno choc. Penso che mia madre volesse dare un consiglio a Francesco Monte proprio per non fargli ripetere lo stesso errore”.

“All’epoca (era il 2011, ndr) mio fratello era minorenne e posso dire che è stato uno scemo e ha fatto una grande cavolata. In famiglia abbiamo accusato tutti il colpo. Riccardino è stato arrestato perché ha fatto una bravata, aveva delle piantine di cannabis, ma non le coltivava: nella sua ingenuità pensava fosse un hobby! Tra l’altro mio papà (Riccardo Schicchi, morto nel 2012, ndr) stava male, era quasi cieco e non si rendeva conto di che cosa stesse accadendo. Io non sono del tutto d’accordo con il modo in cui ha raccontato l’accaduto, però continuerò a difenderla perché so com’è fatta”, aggiunge Mercedesz.

Isola, Mercedesz Henger difende madre contro Francesco Monte