Isola, frase imbarazzante di Alessia Marcuzzi: "Ragazzi..."

Isola, frase imbarazzante di Alessia Marcuzzi: “Ragazzi…”

26 Aprile 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

“Ragazzi, tranquilli, quello che volete fare potrete farlo anche dopo”: questa la frase pronunciata da Alessia Marcuzzi nel corso dell’ultima puntata dell’isola dei famosi in riferimento alla sorpresa fatta da Tara Gabrieletto al suo fidanzato naufrago. I due si sono lasciati andare a tenere effusioni, visto che non si vedevano ormai da settimane. La loro affettuosità ha provocato molto imbarazzo in studio, così come commozione. Alessia ha deciso di rassicurare la coppia, ricordando a Cristian che avrebbe avuto a disposizione la notte per stare con lei. Insomma, una frase piuttosto imbarazzante che non è passata inosservata al pubblico.

Tara e Cristian si sono conosciuti nel programma Uomini e Donne. Nella loro storia non sono mancati alti e bassi, tanto che hanno più volte rimandato il matrimonio. Probabilmente l’esperienza dell’isola sarà molto importante per il naufrago dal punto di vista sentimentale, avendolo messo alla prova per via della lontananza dalla sua fidanzata. Potrebbe spingerlo a fare presto il grande passo.

Buoni gli ascolti dell’ultima puntata dell’Isola dei famosi. Secondo quanto riportato da Fanpage, ecco quali sono state i risultati dello share:

“Il Sistema”, la fiction proposta da Rai Uno, è riuscita a conquistare 3.997.000 spettatori per uno share pari al 15.98%. Di contro, l’ottava puntata de “L’Isola dei Famosi”, maggiore concorrente per il prodotto Rai Fiction con Claudio Gioé, è stato visto da 4.083.000 spettatori per uno share pari al 21.87% Profumo di ‘grandi classici’ su Rete 4 con “Il Miglio Verde” visto da 1.337.000 spettatori per uno share del 7.12%. “X-Men: Conflitto Finale” su Italia 1 è stato visto da 1.770.000 spettatori per uno share pari al 7.17%. La serata delle “american series” di Rai Due, contraddistinta dal debutto assoluto di “Hawaii Five O – Sesta stagione” e da una nuova puntata di “Limitless”, rileva medie spettatori per ed uno share del %. “Piazzapulita” su La7 è stato visto da 1.078.000 spettatori per uno share pari al 4.91%. Su Rai3 “Houdini L’Ultimo Mago” ha raccolto davanti al video 803.000 spettatori pari ad uno share del 3.05%.